Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Worms Revolution Extreme annunciato per PS Vita

Worms Revolution Extreme annunciato per PS Vita

Worms Revolution Extreme

PSVITA

Strategico

9 ottobre 2013

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 18/07/2013
Sin dal lancio sul mercato di PlayStation Vita i fan hanno chiesto a gran voce una versione dedicata a questa piattaforma della serie Worms del Team 17. Ebbene, le richieste della community di giocatori sono state ascoltate e accolte: gli sviluppatori inglesi hanno annunciato Worms Revolution Extreme, atteso per il terzo trimestre 2013 sul PSN.

Il nuovo titolo propone una campagna in singolo composta da 47 missioni e 25 rompicapi da risolvere; tra gli scenari troviamo i seguenti: Sewer, Farmyard, Spooky, Beach, Mars, Funfair e Medieval. Fiore all'occhiello di Worms è sempre stato il multiplayer sia online che in locale, che qui ritorna sino a quattro giocatori nelle tre modalità Deathmatch, Forts e Classic.

Tra le novità principali troviamo il supporto cross-platform tra PS Vita e PS3 attraverso la modalità di gioco Treasure Mode! e la possibilità di giocare indifferentemente sulle due piattaforme con i medesimi salvataggi (Cross-Platform Continuation Play!). Inoltre, i comandi touch della console portatile saranno sfruttati per zoomare la visuale, selezionare gli oggetti e mirare.