Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killzone: Mercenary - Parte la closed beta multiplayer

Killzone: Mercenary - Parte la closed beta multiplayer

Killzone: Mercenary

PSVITA

Sparatutto

Italiano

Sony

4 settembre 2013

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 12/07/2013
Sony e Guerrilla Games cercano cyber commilitoni sprezzanti del pericolo per la closed beta multiplayer di Killzone: Mercenary, gioco per PlayStation Vita in uscita il 18 settembre.

Registrandovi al link presente a fondo news potrete essere selezionati per partecipare, ma avrete tempo sono fino alle 11:00 di mercoledì 17 luglio. Se sarete tra i fortunati, verrete contattati via email, con le istruzioni per iniziare.

ll multiplayer di Mercenary vi darà la possibilità di provare armi a diverso raggio, granate, armature e dispositivi VAN-Guard speciali che vi permetteranno di personalizzare gli slot di munizioni per il multiplayer. Questa possibilità di personalizzazione arricchisce la componente tattica del gioco: sceglierete di girare armati come un carrarmato o tenterete un approccio più preciso per assassinare i nemici in maniera silenziosa?