Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony annuncia i bonus di preordine e la cover europea esclusiva di Soul Sacrifice

Sony annuncia i bonus di preordine e la cover europea esclusiva di Soul Sacrifice

Soul Sacrifice

PSVITA

Gioco di ruolo

Sony

7 Marzo 2013 (JP) - 3 maggio 2013 (EU) - 30 aprile 2013 (USA)

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 08/03/2013
In queste ore Sony ha annunciato le offerte di pre-ordine per la versione Europea di Soul Sacrifice, l'interessante action-rpg truculento sviluppato da Marvelous AQL e Sony Japan Studio, disponibile dal prossimo 1 Maggio in esclusiva su PlayStation Vita.

Chi effettuerà il pre-ordine del gioco presso qualsiasi partner europeo riceverà, in omaggio, i seguenti contenuti aggiuntivi:

- Due costumi originali con i quali personalizzare il proprio personaggio;
- Tre oggetti magici da usare in battaglia:
-- Picca infuocata degli spiriti: Frammenti di lancia donati dagli Spiriti del Fuoco, in grado di rilasciare una combo di cinque colpi con effetti di fuoco;
-- Pietra Dannata degli Spiriti: Pietre esplosive con effetti velenosi donate dagli Spiriti;
-- Legno Folgore degli Spiriti: Una radice donata dagli Spiriti del tuono che attacca i nemici a terra con un incantesimo di tuono.

Inoltre, in esclusiva per l'Europa, la versione scatolata di Soul Sacrifice avrà una cover reversibile, raffigurante la cover "classica" sul dorso e, sul retro, un artwork esclusivo.

Chris Brown, Product Manager di Sony Computer Entertainment Europe, ha commentato così a proposito della cover esclusiva:
"Ho lavorato a stretto contatto con lo studio per creare un'opera che illustrasse il concetto di sacrificio in maniera chiara, ma al tempo stesso originale. Spero sarete d'accordo sull'efficacia del risultato finale: un'immagine iconica dall'aspetto davvero brillante."

In effetti ci sembra più bella e accattivante la seconda cover che non quella originale giapponese che, in controtendenza rispetto a, per esempio, le cover dei Final Fantasy dell'epoca PSX/PS2, erano molto più sobrie rispetto a quelle statunitensi.