Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft  crede ancora in PS Vita: Arriveranno altri giochi

Ubisoft crede ancora in PS Vita: Arriveranno altri giochi

Ubisoft
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 26/02/2013
Nonostante le non radiose vendite di Playstation Vita, Ubisoft ha tutta l'intenzione di continuare la collaborazione e lo sviluppo sulla console portatile di Sony, intenzione confermata dalle parole di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, che ha reputato più che sufficienti le vendite di Assassin’s Creed 3: Liberation su PS Vita.

“Stiamo lavorando ad altri titoli per PS Vita. Non posso fare annunci, ma qualcosa arriverà. Per noi Vita non è giunta al termine.” Queste le parole di Guillemot.

Stando alle ultime notizie, il team Ubisoft Sofia, responsabile del già citato Assassin’s Creed 3: Liberation su PS Vita, è attualmente al lavoro su un nuovo progetto AAA. Vista la buona considerazione di Ubisoft delle vendite di Assassin’s Creed 3: Liberation e lecito presupporre che il titolo misterioso potrebbe essere in sviluppo proprio per PS Vita.