Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nessun taglio di prezzo in programma per PS Vita

Nessun taglio di prezzo in programma per PS Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 21/02/2013
Vista l'incertezza sugli annunci che Sony avrebbe fatto all'evento organizzato la scorsa notte a New York, molti avevano tirato in ballo, oltre alla nuova home console, anche la PlayStation Vita, portatile che sta attraversando un periodo nero e che sembra non trovare la quadratura del cerchio per avere successo sul mercato. Molti avevano ipotizzato un taglio di prezzo per la console come incentivo alle vendite.

Sony ieri sera ha lasciato il palco a PlayStation 4 e oggi ha confermato che non è previsto alcun taglio di prezzo per la portatile, al contrario di quanto annunciato per il Giappone. Vista la penuria di titoli, questa sembrava essere la strada più logica per dare una boccata d'ossigeno ai risultati di PS Vita, che se non verrà adeguatamente supportata da software di qualità, avrà vita sempre più dura nei negozi.