Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Playstation Meeting, nuova PS Vita al posto di Playstation 4?

[Aggiornata] Playstation Meeting, nuova PS Vita al posto di Playstation 4?

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 12/02/2013
Le voci e le indiscrezioni sulla presentazione della nuova homeconsole Sony il prossimo 20 febbraio sono ormai diventate assordanti e molto insistenti, tanto che ormai qualcuno ha già dato per certo il reveal di Playstation 4 (Orbis).

Qualche giorno fa, però, Patentbolt ha notificato la registrazione di un nuovo brevetto negli Stati Uniti legato a Playstation Vita (#55977) che, dall'immagine trapelata, presenta un nuovo design della portatile in questione. Tra le migliorie introdotte si annoverano il supporto al protocollo 4G LTE, un'uscita HDMI e, da quel che sembra, una nuova porta USB.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli a riguardo, ma altri rumor ritengono possibile un price-cut per il modello attuale e per le memory card. In attesa del 20 febbraio vi rimandiamo dunque alla galleria sottostante per visionare l'immagine del brevetto. Buona visione!

[Aggiornamento 19:45]
Il brevetto registrato da Sony sembrerebbe riguardare il nuovo kit di sviluppo di Playstation Vita, nulla che possa essere dunque destinato al pubblico.