Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ratchet and Clank Q-Force, Insomniac irritata da assenza di novità

Ratchet and Clank Q-Force, Insomniac irritata da assenza di novità

Ratchet & Clank Q-Force

PSVITA

Action-Adventure

Sony

PS3 28 novembre 2012 - PSV Primavera 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/02/2013
Un rappresentate di Insomniac Games ha svelato, tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale della software house, la frustrazione del team innanzi all'assenza di novità dal fronte Ratchet & Clank Q-Force su PlayStation Vita.
Il gioco, arrivato a novembre su PS3 e rimandato a gennaio su Vita, non è in realtà ancora uscito, e nessuno sa spiegare quale sia il motivo di questo mistero.

Il post del rappresentante - successivamente cancellato - riportava: "Insomniac non può fare nessun commento sul gioco. Abbiamo chiesto ripetutamente a Sony e Tin Giant di darci un aggiornamento che potessimo condividere con i nostri fan. Non ci hanno fornito nulla che possiamo riferirvi."

E prosegue: "ci dispiace deludervi, ma non c'è niente che siamo autorizzati a dire al pubblico. Credete al fatto che condividiamo la vostra frustrazione, e stiamo passando a Sony i vostri commenti. Contattate direttamente Sony anche voi, così da riferirle quanto siete delusi e frustrati."

Che l'amarezza così evidente di Insomniac possa rivelarsi utile per spingere Sony a svelare qualche novità sul titolo Cross-Buy/Cross-Play? Attendiamo di scoprirlo.
Intanto, il mese scorso Sony aveva assicurato che - a prescindere dai ritardi - il gioco arriverà sicuramente sul mercato anche in edizione Vita, e si è scusata con i fan per gli imprevisti, promettendo che regalerà a tutti il primo DLC del gioco.