Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le console Sega si trasformano in attraenti anime per Samurai & Dragons

Le console Sega si trasformano in attraenti anime per Samurai & Dragons

Samurai & Dragons

PSVITA

Azione

Halifax

TBA 2012

A cura di Filippo “Fililabyrinth” Bergami del 30/01/2013
Una notizia interessante per i più navigati e nostalgici giocatori di lunga data: le buone vecchie console di casa Sega rinnovano il guardaroba e diventano delle bellissime ragazze in stile anime.
Disegnate e vestite dall'illustratore KEI (Hatsune Miku, Total Eclipse), queste peculiari combattenti faranno parte di Samurai & Dragons, titolo free-to-play per PS Vita in arrivo nei prossimi mesi in terra nipponica.
I personaggi in questione saranno le reincarnazioni delle 13 storiche console Sega, definite Segakko (Le figlie di Sega), e le trasposizioni di 12 protagonisti dei loro giochi più celebri, per un totale di 25 contenuti aggiuntivi.
L'idea è certamente interessante e divertente e i giocatori più smaliziati non perderanno occasione per un collegamento con quel Hyperdimension Neptunia di Idea Factory uscito ormai quasi due anni fa.
Più in basso vi proponiamo una piccola galleria in cui dare un'occhiata ai lavori in questione.

Buona visione.