Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la data di pubblicazione europea di Persona 4 Golden

Annunciata la data di pubblicazione europea di Persona 4 Golden

Persona 4 Golden

PSVITA

Gioco di ruolo

Inglese

Namco Bandai

22 febbraio 2013

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 17/01/2013
Poco fa NIS America ha annunciato la data di pubblicazione della versione europea di Persona 4 Golden, esclusivo porting/semi-remake del grande classico per PlayStation 2 che è stato Shin Megami Tensei: Persona 4.

Per chi non avesse giocato il capitolo originale, o non avesse già importato la versione USA del gioco, Persona 4 è un JRPG con tutti i crismi classici del genere, come sistema di combattimento a turni, una storia avvincente con tematiche mature e diversi colpi di scena.
Il porting "potenziato" per PlayStation Vita del titolo Atlus introduce non solo gli ovvi upgrade grafici, ma anche nuove caratteristiche, elementi della storia e un nuovo personaggio, con un suo Social Link da esplorare e completare e, per la gioia degli appassionati, anche nuovi filmati animati di intermezzo.

Persona 4 Golden sarà disponibile dal prossimo 21 Febbraio, in esclusiva su PlayStation Vita, e in occasione dell'annuncio Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer che potete visionare a questo indirizzo. Buona visione!