Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>WRC 3</b> disponibile nei negozi!

WRC 3 disponibile nei negozi!

WRC FIA World Rally Championship 3

PSVITA

Simulazione guida

12 ottobre 2012 - 26 ottobre 2012 (PS Vita)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 26/10/2012
La versione Playstation Vita di WRC 3 è finalmente disponibile sugli scaffali dei negozi. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa contenente tutti i dettagli riguardo quest'ultima release:

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che la versione per PlayStation Vita e PlayStation Store di WRC 3 FIA World Rally Championship è finalmente disponibile nei negozi.

“Siamo entusiasti di poter portare l’autentica esperienza di Rally su PlayStation Vita. La versione portatile è stata disegnata e pensata per accompagnare i giocatori sempre in movimento che non vogliono rinunciare ad un’esperienza di rally senza precendenti anche fuori casa”, afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e vendite Milestone.

I contenuti che caratterizzeranno la versione per la console portatile di casa Sony includeranno:

-Tutti i 54 team ufficiali della stagione WRC 2012
-La modalità di gioco WRC Experience che comprenderà Single Stage, Single Rally e il Campionato 2012
-La modalità WRC Online che permetterà di competere in multiplayer per un’esperienza senza fine
-6 differenti Rally (Rallye Monte-Carlo, Rallye de France - Alsace, RallyRACC-Rally de Espana, Acropolis Rally, -ADAC Rallye Deutschland e Wales Rally GB)
-3 categorie ufficiali (WRC, WRC 2 e WRC 3) e 11 auto ufficiali-
-Supporto Analog stick
-Supporto Respawn Touch screen
-Supporto ai trofei

Per tutti coloro che acquistano WRC 3 PS Vita, nelle prossime settimane verrà rilasciato un DLC gratuito che conterrà 3 tracciati esclusivi: Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal.

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC e PlayStation Vita e PlayStation Store.

WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco completamente nuovo, sviluppato internamente. Tre le modalità di gioco principali: Road to Glory, la nuova avvincente modalità carriera, WRC Experience che metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio professionista di rally e WRC Online, l’incredibile modalità multiplayer. WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, con tutti i team e i piloti e una modalità carriera completamente rinnovata. Milestone ha, inoltre, reso accessibile ogni aspetto di gioco per consegnare ai giocatori neofiti un gameplay subito appagante, permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando un’autentica auto WRC comodamente seduti sul divano di casa.