Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>MUD</b> disponibile da oggi

MUD disponibile da oggi

MUD - FIM Motocross World Championship

PSVITA

Simulazione guida

Completamente in Italiano

Leader

27 Aprile 2012 PC/PS3/X360 - PS Vita 12 ottobre 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 12/10/2012
Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa relativo al rilascio di MUD - FIM Motocross World Championship su Playstation Vita, avvenuto in data odierna.

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC e riconosciuta a livello mondiale come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing, annuncia che da oggi MUD - FIM Motocross World Championship per PlayStation Vita è disponibile nei negozi e su Playstation Store.

La nuova versione Ps Vita includerà i contenuti precedentemente rilasciati come DLC - Ufo Stylish Safety Pack e Trickin’ Demons oltre alle feature già viste nella versione per le console casalinghe:

FIM MX1 e MX2 World Championships e l’incredibile Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più grande evento annuale ed internazionale di motocross.
Monster Energy Trick Battle Mode: ambientato attraverso sei sensazionali arene, passando dalla Repubblica Ceca per la Spagna e giungendo negli Stati Uniti, la modalità Monster Energy offre ai giocatori la possibilità di eseguire gli elettrizzanti Trick della scena mondiale del motocross.
World Tour: I giocatori interpreteranno il ruolo di quattro eroi, ognuno dotato di uno speciale relativo ad una specifica competizione del World Tour. In questa modalità si potrà personalizzare in svariati modi il personaggio modificando i caschi, bevendo drink energetici o diventando membri di diversi team e crews.

MUD per PS Vita includerà, anche, 14 differenti moto, 84 piloti (tra cui star del calibro Tony Cairoli, Steven Frossard, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Ryan Villopoto, Chad Reed and Ryan Dungey) e 12 piste ufficiali.

“Siamo molto contenti dell’uscita di MUD - FIM Motocross World Championship su PlayStation Vita. Per Milestone è il primo titolo che approda su PlayStation Vita. Abbiamo cercato di integrare tutti gli aspetti più acclamati dai fan della serie cercando di adattarli alla caratteristiche peculiari della console. Questo titolo, rientra in un progetto a più ampio respiro che vede l’investimento sempre più massiccio nelle piattaforme digital&mobile”, afferma Luisa Bixio, Milestone Sales and Marketing Director.

Sviluppato e pubblicato da Milestone, MUD - FIM Motocross World Championship è disponibile al prezzo di €39.99 su PlayStation Vita e PlaystationStore.