Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Playstation Plus</b> sbarca su PS Vita

Playstation Plus sbarca su PS Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 19/09/2012
Durante la conferenza tenutasi in occasione del Tokyo Game Show, Sony ha annunciato che il servizio Playstation Plus sarà disponibile a partire dal prossimo novembre anche su PS Vita. Di seguito il comunicato stampa.

Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) ha annunciato che PlayStation Plus, il servizio su abbonamento di PlayStation®Network, da Novembre 2012 sarà disponibile anche per PlayStation®Vita (PS Vita). Sottoscrivendo un abbonamento PlayStation Plus su PlayStation Store, i proprietari di PS Vita potranno scaricare contenuti aggiuntivi, ottenere sconti su una vasta scelta di videogiochi e godere di altri vantaggi unici. I possessori di PlayStation 3 (PS3), già abbonati a PlayStation Plus, così come coloro che si abbonano per la prima volta attraverso PS Vita, saranno in grado di godere dei servizi di PlayStation Plus sia su PS3 che su PS Vita, senza alcun costo aggiuntivo.