Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killer games in arrivo per <b>Vita</b>

Killer games in arrivo per Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 28/06/2012
Alle numerose critiche arrivate a Sony per lo spazio dedicato a Vita allo scorso E3 2012 ha risposto anche Andrew House, Amministratore Delegato del Gruppo SCE, affermando che mostreranno i nuovi progetti per la console portatile al momento opportuno.

"Mostreremo i nostri nuovi progetti quando sarà il momento giusto, ma potete stare certi che sia nel caso di titoli di terze parti che di nostre produzioni si tratta di un buon numero di giochi. Penso che all'E3 abbiamo preferito rivolgere la nostra attenzione alle diverse applicazioni che portano Vita ad essere sempre più multimediale, come il canale Youtube o Hulu Plus. Sappiamo però che queste app non sono al centro di ciò che i giocatori vogliono da Vita, quindi prendo le critiche su quanto fatto all'E3 per migliorare in futuro e come avvertimento, ma voglio ribadire che non è stata per mancanza di negligenza o per poco impegno da parte nostra nei confronti della console, anzi. Siamo consapevoli che per vendere il nostro nuovo dispositivo servono delle killer application in termini di videogiochi e credo fortemente che PlayStation possa aiutare, in questa fase economica difficile per il mondo, la stessa Sony grazie ai nostri progetti."