Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva <b>Super Monkey Ball BananaSplitz</b>

Arriva Super Monkey Ball BananaSplitz

Super Monkey Ball: Banana Splitz

PSVITA

Puzzle game

26 ottobre 2012

A cura di Alessandro “SketchT” Scrugli del 22/05/2012
SEGA ha annunciato che il nuovo episodio della serie Super Monkey Ball, denominandolo per l'occasione Super Monkey Ball Banana Splitz sarà disponibile il ventitreesimo giorno di ottobre. Il nuovo titolo delle scimmiette rotolanti sbarcherà direttamente nel Ps Network, portando con sè oltre cento livelli caratterizzati da puzzle e rompicapo, il tutto impreziosito dalla presenza di otto mini-giochi.

I controlli sfrutteranno la tecnologia di Ps Vita, quindi l'intero gameplay verrà basato totalmente sul tilt-control, dando la possibilità inoltre di attivare la fotocamera e catturare gli oggetti del mondo reale, allo scopo di utilizzarli come background dei vari livelli all'interno del gioco. Ovviamente in Super Monkey Ball BananaSplitz sarà possibile affrontare una serie di sfide in rete, tramite l'apposita funzione multigiocatore.