Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info e video per <b>Smart as</b>

Info e video per Smart as

Smart As

PSVITA

Puzzle game

Sony

31 Ottobre 2012

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 17/05/2012
Niccolò Accordino, Assistant Producer di Smart As, ha diffuso nuove informazioni relative al titolo in questione; il prossimo prodotto XDev Europe, dunque, proporrà 20 tipologie di puzzle nei quali il giocatore sarà chiamato a ottenere il punteggio più elevato possibile. Le proprie prestazioni potranno poi essere condivise con i giocatori di tutto il mondo.

Il training quotidiano proposto si baserà su sfide di aritmetica, logica, linguistica e osservazione: i vari record raggiunti formeranno il cosiddetto Brain power, metro di paragone che verrà utilizzato online per confrontare i vari risultati degli utenti e sbloccare nuovi puzzle.
Sarà inoltre possibile utilizzare la funzione near della PS VIta, la quale permetterà di affrontare sfide abbandonate da altri utenti o, al contrario, proporre nuovi puzzle ai propri amici.
Con la modalità street smart, infine, sarà possibile affrontare sfide regionali grazie alla connettività Wi-Fi e 3G.

Smart as uscirà il prossimo inverno: di seguito è disponibile un walkthrough del titolo. Buona visione!