Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Inafune sulla localizzazione di <b>SS</b>

Inafune sulla localizzazione di SS

Soul Sacrifice

PSVITA

Gioco di ruolo

Sony

7 Marzo 2013 (JP) - 3 maggio 2013 (EU) - 30 aprile 2013 (USA)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 11/05/2012
Secondo Keiji Inafune, capo di Comcept, Sony Computer Entertainment Japan, la stesso studio di cui è capo e Marvelous Entertainment non avrebbero ancora deciso se localizzeranno il loro nuovo titolo Action/Fantasy per PlayStation Vita Soul Sacrifice: in una domanda posta dal sito 4Gamer.net al famoso game designer, in cui si chiedeva se ci saranno dei piani oltreoceano per il gioco all'E3 di quest'anno, Inafune ha risposto:

"Non è ancora stato deciso se verrà fatta una versione oltreoceano del gioco. Da quando ho svelato il progetto, ho abitualmente parlato di piani 'globali' per il titolo e, naturalmente, sto anche pensando a come portarlo oltreoceano. in questo periodo, sto comunicando ininterrottamente con l'occidente, discutendo anche sul fatto se siamo o no in grado di metterlo sul mercato.".

Inafune ha anche toccato brevemente l'argomento del download dei contenuti: secondo lo stesso, a causa della moda di questo periodo il download dei contenuti fa parte dei giochi odierni. E così questi saranno previsti anche per Soul Sacrifice.