Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Soul Sacrifice</b>: dettagli sulla storia

Soul Sacrifice: dettagli sulla storia

Soul Sacrifice

PSVITA

Gioco di ruolo

Sony

7 Marzo 2013 (JP) - 3 maggio 2013 (EU) - 30 aprile 2013 (USA)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 09/05/2012
Oggi il sito Gematsu ha rilasciato alcune nuove informazioni su Soul Sacrifice, nuovo titolo sviluppato dal famoso game designer Keiji Inafune e dallo studio di sviluppo Marvelous Entertainment: il sito avrebbe riportato la notizia secondo cui il gioco per PlayStation Vita si svolgerà all'interno di un libro demoniaco.

Secondo il report, il personaggio principale del gioco è stato allevato da un crudele mago che vuole rendere schiavi gli esseri umani: ad un certo punto, il protagonista dovrà essere offerto in sacrificio, quando improvvisamente gli apparirà davanti il libro ed i suoi contenuti riveleranno le azioni passate del mago e i combattimenti con i mostri. Il nostro personaggio entrerà quindi in quest'ultimo e vivrà le sue storie, combattendo i mostri che una volta erano umani, ma trasformati a causa di un uso eccessivo della magia. Anche il personaggio principale potrà perdere la sua forma umana se abuserà della magia. Sempre secondo il sito, Wataru Hokoyama, compositore al momento impegnato con il collega Yasunori Mitsuda sulla creazione della colonna sonora del titolo, si starebbe occupando della registrazione oltreoceano, il che suggerisce la pianificazione di una versione localizzata. Il gioco è attualmente completo al 50% e verrà rilasciato questo inverno.