Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Gravity Rush</b> ispirato ai fumetti EU

Gravity Rush ispirato ai fumetti EU

Gravity Rush

PSVITA

Action-Adventure

Sony

13 giugno 2012 - 3 febbraio 2016 PS4

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 03/05/2012
In un post sul PS Blog USA, l'art director di Gravity Rush, Yoshiaki Yamaguchi, ha rivelato che l'architettura, gli ambienti a più livelli e il cielo splendente del titolo per PlayStation Vita sono stati ripresi dal team nello stile da Bande Dessinée, fumetto ampiamente ispirato ai comics francesi e belgi: il dettagliato paesaggio urbano di Gravity Rush porta infatti sicuramente alla mente alcune incredibili scene del fumetto, qualcosa che Yamaguchi ha preso molto a cuore.

"Un altro fattore importante è il concetto di 'background vivente'. L'idea è quella di portare lo stesso mondo di gioco alla vita in modo che gli utenti possano realmente 'sentirlo'.", ha spiegato Yamaguchi, "Fondamentalmente, i giocatori possono interagire con alcuni oggetti nel gioco e far parte realmente della scena all'interno del paesaggio. Il background ambientale non è più una parte di un grande quadro, ma esiste realmente all'interno del gioco, e possiamo usare tale backgorund con il nostro gameplay.".