Deprezzare Vita? Sony dice no

Quasi non ha fatto in tempo ad arrivare nei nostri negozi, che già in Inghilterra si discute di quante possibilità ci siano - a breve o in futuro - di vedere un calo di prezzo di PSVita. La nuova console handheld di casa Sony è venduta a £230 nella terra di Sua Maestà, e Sony ritiene ovviamente il prezzo adeguato e commisurato alla tecnologia del prodotto offerto.

In particolare, il director di Sony UK, Fergal Gara, ha spiegato che "ci vorranno diversi anni prima che l'investimento che abbiamo fatto con PSVita ci ripaghi economicamente, quindi non progettiamo una riduzione del prezzo. Chiaramente, bisogna vedere come l'utenza risponderà all'arrivo della console - i giocatori si rendono conto di quanta tecnologia trovano dentro a quella scatola?".

Dimentichiamoci quindi, almeno per ora, una riduzione di prezzo più o meno imminente, come avvenne per Nintendo 3DS a soli sei mesi dalla sua release.
Data di uscita: 17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 0
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.