Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sony Europa</b> e l'arrivo di Vita

Sony Europa e l'arrivo di Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 22/02/2012
Jim Ryan, Presidente e CEO Sony Computer Entertainment Europe, ha rilasciato un commento dedicato alla nuova arrivata Vita, che nella notte in molte regioni ha avuto un lancio notturno.

" Oggi è un giorno molto importante per la storia di PlayStation, un giorno che mi rende orgoglioso di fare parte di questa storia. Dopo anni di duro lavoro, PlayStation Vita si presenta come il sistema di intrattenimento portatile più potente e versatile del mondo.

Il nostro obiettivo era quello di sviluppare un dispositivo in grado di sorprendere i giocatori, proponendo modalità di gioco in precedenza impensabili. Confido che vi troverete d’accordo sul fatto che PS Vita abbia perfino superato il nostro obiettivo, offrendo un’impareggiabile esperienza di gioco, che stimola l’interazione tra la realtà e l’intrattenimento interattivo.

Il potenziale del dispositivo poteva essere espresso soltanto assicurandoci che il lancio di PS Vita avvenisse con il supporto di un importante portafoglio di titoli fin dal primo giorno. Di nuovo, siamo orgogliosi di proporre una ricchezza di contenuti ludici incredibile, sicuramente la migliore linea di lancio mai vista prima nella storia della società. Ciò è stato possibile soltanto grazie all’impareggiabile talento dei team coinvolti fin dall’inizio nello sviluppo di PS Vita. Siamo convinti che la miscela di nuovo e conosciuto, da WipEout 2048 e Uncharted fino a Unit 13 e Reality Fighters, unita alle funzionalità uniche del nostro sistema, rappresenterà una sfida intrigante.

Il momento del lancio è un’emozione indescrivibile per tutti, ma non è ancora finita. Siamo tutti pronti a lavorare più intensamente che mai per garantire che l’esperienza di PS Vita sia sempre più ricca e supportata dai giochi e dalle funzionalità migliori.

Desidero ringraziare tutti coloro che, con impegno, hanno contribuito alla realizzazione del lancio, e voi che vi siete messi in fila per avere tra le mani la vostra nuova PS Vita oggi. Ci auguriamo che sia un’esperienza nuova e formidabile e aspettiamo con ansia le vostre impressioni."