Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Screen e video di <b>Touch My Katamari</b>

Screen e video di Touch My Katamari

Touch My Katamari

PSVITA

Puzzle game

Completamente in Inglese

Namco Bandai

22 febbraio 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 13/01/2012
Namco Bandai ha rilasciato una serie di nuove immagini e un video relativi a Touch My Katamari per Vita. Inoltre vi riportiamo le parole di Filthy Rich, responsabile del titolo per la società giapponese.

"Salve a tutti! Ormai manca solo un mese al lancio di PS Vita in Europa e NAMCO BANDAI Games è pronta a festeggiarlo con il nuovo capitolo della saga di Katamari, in uscita proprio il 22 febbraio.
Abbiamo già spiegato come funziona il nuovo sistema di controllo alla base del gioco. Usando il touch pad posteriore potremo modificare la forma della nostra katamari come più ci piace, in modo da attraversare più facilmente i vari livelli. Divertimento assicurato!
Ma non vi abbiamo ancora parlato di un aspetto fondamentale: la TRAMA! Per ora dovrete accontentarvi di questo filmato estratto dal prologo, ma i fan resteranno sconcertati di fronte alla terribile scoperta del Re del Cosmo all’inizio della nostra storia strampalata. Un tempo il nostro Re non aveva rivali nell’universo, ma ora la sua grandiosità deve fare i conti con una cosa che detesta profondamente. E da qui prende il via un’avventura di redenzione che entrerà negli annali!

Godetevi questo filmato e iniziate a inondarci di commenti. Il 22 febbraio è ormai dietro l’angolo!