Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony Europe sulle vendite di <b>Vita</b>

Sony Europe sulle vendite di Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 12/01/2012
Jim Ryan, amministratore delegato di Sony Europe, ha recentemente dichiarato che le vendite realizzate da Playstation Vita nel territorio giapponese non sono affatto indicative del successo che avrà la console a livello internazionale.

Secondo Ryan giudicare il successo che la console avrà in occidente in base a quanto visto nel Sol Levante è molto difficile, se non impossibile. Il CEO sostiene infatti che i vari mercati internazionali sono troppo differenti tra loro e continuano a divergere oggi più che mai.

"E' impossibile trarre conclusioni significative dal lancio giapponese e capire ciò che accadrà nel contesto europeo. Piuttosto ora siamo concentrati sulle reazioni delle parti interessate, sia che si tratti di stampa specialistica o delle reazioni alla vendita. Il nostro compito principale è quello di fornire quanti più pezzi possibile e assicurarci che sia tutto in ordine per il 22 di febbraio."

Non ci resta altro da fare se non attendere la data designata per il lancio. Vi terremo aggiornati.