Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SCEE: una campagna mai vista per <b>Vita</b>

SCEE: una campagna mai vista per Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 09/01/2012
Oggi SCE UK ha dichiarato di essere pronta per il grande lancio di PS Vita, promettendo la più grande campagna marketing mai vista nei 17 anni di vita del marchio Playstation: la "presenza" della nuova portatile sarà enorme, la quale sarà pubblicizzata sulle TV, sui giornali, sui cartelloni pubblicitari, online, ovunque.

"PS Vita offrirà un'esperienza di gioco senza compromessi su un dispositivo portatile, per la prima volta.", ha affermato, in un'intervista, il marketing manager di SCE UK Mark Bowles, "Con una lunga lista di caratteristiche impressionanti, siamo fiduciosi che i consumatori siano incredibilmente eccitati per l'ultima arrivata nella famiglia PlayStation. Il lancio di Vita sarà supportato dalla più grande campagna pubblicitaria che abbiamo mai pianificato, la quale continuerà per tutto il 2012 e rifletterà la nostra fiducia e impegno per la piattaforma. La nostra campagna si rivolgerà principalmente ai giocatori, ma anche alla nuova generazione di appassionati di tecnologia e intrattenimento, fino ai consumatori che sono abituati a giocare sul proprio smartphone. Ciò che distinguerà Vita sarà la sua capacità di fornire una qualità di gioco pari a PS3, oltre ad una gamma di software triple A riconosciuta a livello mondiale, che semplicemente non è possibile trovare su di una qualsiasi altra console portatile esistente.".