Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Analisti: <b>Vita</b> con 3G superflua

Analisti: Vita con 3G superflua

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 23/12/2011
Le critiche da parte degli analisti di settore alla portatile Sony non sembrano fermarsi e dopo i dati di vendita un altro appunto viene mosso ai due diversi modelli commercializzati dalla società nipponica. Come emerge dai dati di vendita, la versione con 3G di Vita non ha riscosso molto successo in Giappone al momento, Jesse Divnich di EEDAR ha voluto specificare che la stessa situazione si verificherà anche in America secondo lui. Gli europei invece dovrebbero essere più predisposti alla connessione 3G rispetto al resto del mondo. Michael Pachter, altro famoso analisti, e il collega Colin Sebastian hanno dichiarato che la funzione 3G della console è superflua mostrando come anche per iPad di Apple quella versione sia la meno commercializzata.
Ad analizzare Vita ci ha pensato anche Asif Khan di Panoptic Management, dichiarando che la console costa troppo e non apporta nessuna novità con funzioni che ormai sono standardizzati per tutti i cellulari che supportano iOS o Android.