Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Uncharted: GA</b> lungo come Uncharted 3

Uncharted: GA lungo come Uncharted 3

Uncharted: L’Abisso d’oro

PSVITA

Action-Adventure

Completamente in Italiano

Sony

22 febbraio 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 15/12/2011
Secondo John Garvin, writer e game director di Uncharted: Golden Abyss per SCE Bend, l'attesissimo titolo per la nuova portatile di Sony PlayStation Vita durerebbe "più di 10 ore" nella modalità campagna, raggiungendo così i tempi di completamento degli altri titoli per PS3.

Garvin, durante un'intervista focalizzata sul portare brand da console HD su portatili, ha dichiarato: "Abbiamo cercato di concentrarci sul tipo di cose che potrebbero andare bene su di uno schermo da 5 pollici rispetto ad un 50 pollici: ad esempio, abbiamo inlcuso più di due ore di filmati nella modalità campagna, che è lunga più di 10 ore, poichè la storia sia più interessante, proprio come lo è sulla console [PS3].".

Il titolo, quindi, supererebbe addirittura il nuovo Uncharted 3: l'Inganno di Drake, per il quale servono dalle 8 alle 9 ore di gioco per finire la modalità storia, a seconda della difficoltà con cui si gioca.

Inoltre, secondo Garvin, Uncharted: Golden Abyss riuscirà a trasportare l'utente nell'esperienza di gioco al pari degli Uncharted usciti sull'ammiragia di Sony: "Il nostro titolo vi coinvolgerà sempre di più, facendovi interessare alla sua narrazione, che vi spingerà ad arrivare al prossimo capitolo: questo tipo di esperienza è possibile, non importa su quale tipo di piattaforma ci si trovi a sviluppare. Sono sicuro che tutte le software house che sviluppano su Vita ve lo direbbero. Stiamo solo grattando la superficie di ciò che questo dispositivo può fare. Sono molto eccitato per quello che potremo fare nel corso dei prossimi anni.".