Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dynasty Warriors</b> al lancio di PS Vita

Dynasty Warriors al lancio di PS Vita

Dynasty Warriors Next
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 06/12/2011
TECMO KOEI EUROPE ha confermato oggi, attraverso un comunicato stampa ufficiale, che DYNASTY WARRIORS NEXT, sviluppato da OMEGA FORCE per PlayStation Vita, sarà sugli scaffali a partire dal 22 Febbraio 2012.

In questa popolare saga si possono controllare i più famosi generali dell’antica Cina e riunificare il paese sbaragliando migliaia di nemici. La storia sta aspettando solo te!!!

Con DYNASTY WARRIORS NEXT, il nuovo capitolo in esclusiva per PS VITA, i giocatori potranno controllare il loro generale tramite touchscreen, touchpad posteriore e sensore di movimento per avere un’esperienza di gioco ancora più immediata e coinvolgente. Si potrà inoltre giocare online e prendere parte a epiche battaglie.

Caratteristiche del gioco:

Controlli integrati tasti – touch, gestisci il tuo esercito attraverso il touch screen e il touchpad posteriore.
Combina azione e tattica! Tocca o scuoti lo schermo per utilizzare il nuovo “Speed Musou” elimando i tuoi nemici con attacchi potentissimi. Esegui un “Direct Break” e prendi il controllo delle basi nemiche in un batter d’occhio. Puoi anche posizionare i tuoi soldati sulla mappa e tutto questo senza interrompere l’azione!!!
Gli impressionanti effetti speciali renderanno l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Tutta la tensione di un duello altamente realistico e un gran numero di missioni speciali aspettano solo te.
Il gioco online è migliorato sia in locale che tramite GPS: gioca insieme ai tuoi amici e continua a interagire con loro tramite il GPS. Utilizza “Playstation Vita Live Area” nella nuova “Conquest Mode” (supporta sia il WI-Fi che il 3G) e alleati con altri tre giocatori per portare a termine le missioni della “Coalition Mode”.
Crea e modifica il tuo eroe attraverso l’amatissimo “Edit Mode”.
Più di 65 personaggi a tua disposizione!!!


Vi lasciamo con tre immagini inedite pubblicate per l'occasione.