Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>EA</b> sul lancio di Vita

EA sul lancio di Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 25/08/2011
In una recente intervista il boss di EA Games, Frank Gibeau, ha dichiarato che la nuova portatile Sony avrà meno difficoltà del Nintendo 3DS al lancio per ciò che concerne le vendite.

"E' un momento difficile per il mercato delle console portatile, vista la concorrenza dei nuovi cellulari e di quello che riescono ad offrire. In tal senso credo che Sony abbia fatto un ottimo lavoro con Vita. Sebbene non potremo telefonarci la console ha tutte le caratteristiche degli ultimi smartphone disponibili in aggiunta ad alcune caratteristiche uniche. Senza dimenticare che ha moltissime opzioni relative ai social network in modo tale da unire ancora di più gli utenti. Rispetto al 3DS poi avrà una line-up di lancio decisamente di maggior spessore. La console Nintendo aveva un ottimo prezzo per la tecnologia che offriva, ma c'è stata troppa confusione su di essa ed i titoli iniziali non erano sufficienti ad attirare l'interesse delle persone. Pubblicheremo alcuni giochi su Vita e dopo vedremo come si svilupperà il suo mercato, per adesso posso dire che ci piacerebbe reinventare e riproporre alcuni dei nostri vecchi franchise."