Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pachter sul nome <b>Playstation Vita</b>

Pachter sul nome Playstation Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 30/05/2011
Il rumor riguardo il nuovo ipotetico nome "Playstation Vita" che Sony potrebbe affibbiare alla nuova handheld finora chiamata NGP pare aver raggiunto anche il celebre analista Michael Pachter di Wedbush Securities. Come al solito le opinioni dell'analista sono arrivate tramite una serie di post su twitter che vi proponiamo di seguito:

"Sto cominciando a pensare che: più stupido è il nome, più è probabile che un dispositivo avrà successo. PSVita è uno dei nomi più stupidi che abbia mai sentito."

"Se @GI_AndyMc ha ragione e si pronuncia "Vee-ta ", è veramente il nome più stupido di sempre. Sembra un energy drink al gusto di vegetali.
"

E infine:

"A tutti: sì, mi ricordo dei film La Vita è Bella e La Dolce Vita del cinema italiano. Ma in qualche modo, PSVita non suscita gli stessi sentimenti."

A quanto pare quindi il nome Vita si presta a derisioni non soltanto sul territorio italiano ma anche all'estero. A questo punto, se anche i rumors fossero veritieri, Sony potrebbe voler decidere di cambiare rotta verso un nome diverso e magari più classico. Vi terremo aggiornati!