Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] <b>NGP</b> prima fuori dal Giappone

[Rumor] NGP prima fuori dal Giappone

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 23/04/2011
Stando ad alcune fonti anonime l'attesa NGP di Sony verrà rilasciata entro la fine dell'anno con il supporto di quattro titoli first-party ma il Giappone questa volta potrebbe non essere la regione destinata a mettere le mani sulla console per prima. A quanto pare questo sarebbe dovuto principalmente ai disastri avvenuti di recente nel paese.

Le stesse fonti dichiarano che i quattro titoli in questione potrebbero essere Uncharted, ModNation Racers, Wipeout 2048 ed un gioco chiamato Smart As. Pare inoltre che tra Gennaio e Marzo del 2012 potrebbe arrivare un titolo della serie di Resistance per la nuova handheld.

Finora soltanto una volta Sony ha deciso di lanciare una console prima in regioni diverse dal Sol Levante ed è successo con la PSPgo, rilasciata inizialmente in Nord America ed in Europa, e solo un mese dopo in Giappone.

Vi ricordiamo che, almeno per ora, si tratta semplicemente di rumors. Attendiamo conferme ufficiali.