Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crisis Core in dirittura d'arrivo

Crisis Core in dirittura d'arrivo

Crisis Core: Final Fantasy VII

PSP

Gioco di ruolo

Disponibile JAP/20 Giugno 2008 PAL

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 15/05/2008
Square Enix ha annunciato in data odierna che Crisis Core: Final Fantasy VII verrà rilasciato in Europa il 20 giugno 2008, in esclusiva su PSP.

Questa nuova avventura coinvolgerà i giocatori in una storia ricca di nobiltà e suspense, arricchita dai personaggi che hanno conquistato il cuore di una generazione di giocatori. Scoprirete tutti i segreti che si celano nel mondo di Final Fantasy. Grazie a effetti grafici, allo schermo widescreen 16:9, a un sistema di battaglia ottimizzato e a nuove modalità di gioco non incluse nella versione originale giapponese, i fan vecchi e nuovi potranno provare l’ebbrezza del mondo di Final Fantasy da una nuova prospettiva.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: “Crisis Core: Final Fantasy VII è una delle uscite legate a Final Fantasy più attese di sempre. Il gioco sfrutta al meglio la PSP e offrirà una fantastica esperienza di gioco ai fan vecchi e nuovi.”