Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kratos pronto ad approdare su PSP

Kratos pronto ad approdare su PSP

God of War: Chains of Olympus

PSP

Azione

Italiano

Sony

Disponibile dal 28 marzo 2008

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Kratos ritorna a brandire le sue Spade del caos insanguinate in un'avventura tutta nuova. Sony Computer Entertainment Italia annuncia il ritorno del guerriero greco che per la prima volta approda sulla console PSP.

La storia di God of War: Chains of Olympus è precendente alle vicende narrate nei primi due episodi e si svolge dopo che Kratos, ingannato da Ares, ha ucciso sua moglie e i figli. Ripudiato Ares e assunto il soprannome di "fantasma di Sparta", per redimersi dai suoi peccati decide di offrire i suoi servigi agli altri Dei olimpici. Il gioco inizia infatti con Kratos impegnato in una disperata difesa dell'Attica dall'assalto dell'esercito persiano; questo sarà solo l'inizio del viaggio che porterà il guerriero spartano dai cancelli dell'Ade alle profondità del Tartaro, nel corso dei dieci anni passati a servire gli dei.

God of War: Chains of Olympus è un gioco d'azione ambientato nell'oscuro e sanguinoso mondo della mitologia greca e sviluppato dagli studi di sviluppo, Santa Monica Studios di Sony Computer Entertainment America e Ready At Dawn Studios.