Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Persona 2: Eternal Punishment</b> su PSP

Persona 2: Eternal Punishment su PSP

Persona 2: Eternal Punishment

PSP

Gioco di ruolo

JAP 17/05/2012 | USA 25 Febbraio 2013 - 2 Marzo 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/02/2012
Se è vero che il mercato ottenuto da PSP nella terra del Sol Levante è stato di tutt'altro spessore rispetto a quanto avvenuto dalle nostre parti (pochi giorni fa, vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Sony che parla della sua prima handheld come di una console ancora vivissima e praticamente contemporanea a Vita), l'ennesima prova potrebbe arrivare dall'odierno annuncio fatto da Atlus: è in arrivo proprio su PlayStation Portable, infatti, Persona 2: Eternal Punishment, titolo che vide la luce ai tempi dei migliori fasti della prima PlayStation.

Rispetto all'originale, il gioco ottimizzerà ovviamente i tempi di caricamento, includerà nuovi scenari a cura di, Tadashi Sadomi ed un nuovo filmato introduttivo realizzato da Madhouse Inc. .

L'arrivo del gioco è previsto in Giappone per il 17 maggio prossimo. Scopriremo a breve se Atlus è intenzionata ad aprire anche ad una release europea o meno.