Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Buoni risultati per <b>Naruto: UNI</b>

Buoni risultati per Naruto: UNI

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact

PSP

Azione

Italiano

Halifax

10 novembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 22/11/2011
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact (PSP) ha ottenuto, nel solo primo week end di vendita, il 6° posto nella classifica di vendita GFK per giochi realizzati per PSP. Un successo firmato Namco Bandai

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact porta i giocatori nel mezzo di un combattimento epico e nei panni del loro personaggio preferito di NARUTO SHIPPUDEN attraverso elettrizzanti modalità single-player e multiplayer. Basato sulla popolare serie animata di NARUTO SHIPPUDEN, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact offre l’esperienza di combattimento più ricca d’azione e dinamica che si sia mai vista su PSP. Grazie ad oltre 20 personaggi disponibili da scegliere nell’universo NARUTO SHIPPUDEN con opzioni di personalizzazione che permettono di portare a termine ogni missione all’interno del gioco, il titolo di casa Namco Bandai ha fatto la gioca dei suoi affezionatissimi fan.

“Sono orgoglioso di annunciare il successo ottenuto da NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact ”, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. “E lo sono perché è la dimostrazione che Namco Bandai riesce ad eccellere con titoli che sono pertinenti a diversi generi e in grado di soddisfare le richieste più diverse. Basti pensare che, negli ultimi mesi, le classifiche GFK sono state sempre caratterizzate dai colori Namco Bandai, grazie a videogiochi che spaziano dai simulatori come Ace Combat: Assault Horizon e F1 2011, passando per gli RPG come Dark Souls, e continuando con un picchiaduro del calibro di Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi. La line up del 2011 di Namco Bandai è stata più che azzeccata, e non sono io a dirlo, ma i fan dei nostri titoli e le loro scelte. La sfida che ci si prospetta è riuscire a fare ancora meglio nel 2012. Credetemi, ci riusciremo!”

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact continua l’impegno di Cyberconnect2 nel realizzare un gameplay accessibile e strategico con grafiche cel-shaded che evocano la serie anime di successo. I principianti e i fan di sempre delle serie Ultimate Ninja saranno in grado di sentirsi immersi nella frenetica azione ninja sullo schermo.