Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Gods Eater Burst</b> in Europa

Gods Eater Burst in Europa

Gods Eater Burst

PSP

Gioco di ruolo

Namco Bandai

18 marzo 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 24/03/2011
NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi il lancio di Gods Eater Burst per PSP (PlayStation Portable) in Europa e nei territori EMEA. Versione ulteriormente migliorata di God Eater, che ha rappresentato un vero e proprio successo in Giappone, Gods Eater Burst offre più di 100 missioni aggiuntive oltre a terribili mostri da sconfiggere.

In Gods Eater Burst la terra è stata invasa da terrificanti bestie mutanti conosciute come Aragami e l’ultima speranza per l’umanità è un gruppo elitario di persone chiamato i Gods Eaters che possiedono un’arma speciale, il God Arc. I giocatori si perderanno all’interno della profonda trama del gioco che include oltre 90 cut scenes in game. Il ritmo incalzante porterà i giocatori a combattere in un numero di missioni doppio rispetto all’originale God Eater, e ad avere tempi di redazione velocissimi nel cambiare in maniera tattica le armi a disposizione per tagliare, sparare e divorare alcune bestie seriamente arrabbiate. Il Devour Attack aggiunge un nuovo elemento strategico poiché i giocatori dovranno combattere nel Burst Mode, per incrementare il proprio stato ed acquisire proiettili speciali per lanciare potenti attacchi.

I giocatori creeranno il proprio eroe e si batteranno contro differenti tipologie di nemici, raccogliendo oggetti sul loro cammino al fine di adattare armi, pistole oltre a scudi e proiettili, per potenziare la propria forza e resistenza. Forza, schemi e ogni elemento tipico dei proiettili possono essere personalizzati. I giocatori possono anche cacciare con membri controllati dall’IA, prendere parte a battute di caccia insieme a un massimo di quattro giocatori via ad hoc, o connettere la PSP ad una PlayStation 3 e giocare online utilizzando ad hoc Party.


Sviluppato da NAMCO BANDAI Games Inc., Gods Eater Burst per PSP è disponibile da oggi in Italia.