Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Naruto: Kizuna Drive</b>

Annunciato Naruto: Kizuna Drive

Naruto Shippuden: Kizuna Drive
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/12/2010
NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi l’ultimo titolo basato sull’irrefrenabile franchise Naruto, NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive per PSP. Caratterizzato da nuove caratteristiche e da una travolgente azione ninja a quattro giocatori, il gioco è previsto in uscita nella primavera del 2011 in Europa e Asia Pacific.

Per la prima volta nella serie, NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive invita i giocatori a lanciarsi nell’azione a quattro giocatori su PSP. Ambientato nell’universo Shippuden della serie di anime e con un gran numero di personaggi tra i quali scegliere, inclusi Naruto, Sakura, Kakashi, Shikamaru e molti altri ancora, i giocatori potranno allearsi con altri tre amici via connessione Ad Hoc per sconfiggere i nemici utilizzando combinazioni tattiche basate sulla mischia e attacchi Jutsu. Ma la vera prova da superare sarà quando ci si troverà faccia a faccia con i big boss, con le feroci battaglie in serbo contro Shukaku e Kyubi.

Lo Story Mode in singolo accompagnerà i giocatori attraverso una trama originale con nuovi personaggi esclusivi e li sfiderà nel portare a termine una serie di missioni, rese ancora più avvincenti grazie alla presenza di un’incredibile avventura che nessun fan che si rispetti può permettersi di perdere. Il titolo inoltre avrà il voice-over giapponese, le cut scenes animate e la musica di aperture interpretata dall’attore giapponese, Junko Takeuchi, voce di Naruto.