Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guerrilla sul DLC di Horizon: sarà massiccio

Guerrilla sul DLC di Horizon: sarà massiccio

Un nuovo territorio nel Nord

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/06/2017
Hermen Hulst, managing director di Guerrilla Games, ha parlato del DLC The Frozen Wilds in arrivo, che è stato mostrato anche nel corso dell'E3. Lo sviluppatore promette che "sarà davvero massiccio. Si comincia in un nuovo territorio, un nuovo regno. Andiamo oltre le montagne del nord per raggiungere i territori della tribù Banuk. Sono delle persone molto resistenti, devono esserlo per forza: vivono in queste lande selvagge gelide, dove è davvero molto difficile sopravvivere."


"Sarà una mappa di buone dimensioni" aggiunge Hulst. "Non posso darvi davvero dettagli come la durata in ore o cose simili, ma ci saranno tante novità. Ovviamente esploreremo la cultura della nuova tribù, ci saranno sfide da affrontare, nuovi accampamenti e quest di cui Aloy dovrà occuparsi, e anche nuove armi. Insomma, ci saranno un sacco di novità."

Vi ricordiamo che l'appuntamento con il DLC è fissato per quest'anno. Rimanete con noi per tutte le future novità e date uno sguardo al trailer di The Frozen Wilds in cima alla nostra notizia.

Fonte: GamingBolt
0 COMMENTI