Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Shawn Layden di Sony svela: ho provato Death Stranding

Shawn Layden di Sony svela: ho provato Death Stranding

Il gioco di Kojima Productions esiste!

Death Stranding
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/06/2017
Considerata l'assenza di Death Stranding dall'E3 di quest'anno e il fatto che non sia mai stato mostrato il gameplay del titolo, era lecito domandarsi se effettivamente esistesse già una build giocabile della prima opera dell'indipendente Kojima Productions. La risposta è sì, come assicurato da Shawn Layden, dirigente di Sony Interactive Entertainment America.


Quando gli è stato chiesto se il gioco per ora si limiti ai due trailer mostrati, Layden ha svelato che "no no, lo hanno messo su e sta già girando, ha aiutato moltissimo la decisione di affidarsi a Decima Engine di Guerrilla. Questa cosa ha dato a Kojima la spinta che serviva per far funzionare le cose e per far girare alcuni livelli prototipo. Non posso spiegarvi in cosa consista il gioco..." ha dichiarato il dirigente, che assicura "ho potuto giocarci un po'."

Quando il Telegraph, che ha condotto l'intervista, ha domandato se le meccaniche saranno così sorprendenti come Hideo Kojima vuole far credere, Layden ha replicato "lo sono, lo sono anche di più di quanto lui non dica".
Attendiamo quindi di scoprire ulteriori dettagli sul gioco, che secondo delle affermazioni di Kojima di qualche tempo fa—se le cose non sono cambiate in corso d'opera—dovrebbe debuttare prima del 2019.

Fonte: Videogamer
0 COMMENTI