Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il trailer E3 2017 di Yakuza Kiwami

Il trailer E3 2017 di Yakuza Kiwami

Pensavate ce ne fossimo dimenticati?

Yakuza Kiwami

PS4

Action-Adventure

21 gennaio 2016 (Giappone) - 29 agosto 2017 Europa

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 14/06/2017
SEGA ha pubblicato quest'oggi il trailer E3 2017 di Yakuza Kiwami, in uscita il 29 agosto per PS4.

In Kiwami, si ripercorrerà l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza. Il gioco inizia con il protagonista della serie, Kazuma Kiryu, che viene rinchiuso in prigione per l’assassinio del patriarca della sua famiglia (che non ha commesso).

A peggiorare le cose, durante i 10 anni della sua prigionia, non solo il clan di Kiryu lo espelle dalla yakuza, ma 10 miliardi di ¥ (~ $ 100 milioni di dollari) scompaiono dal tesoro del clan.

Ma non è finita qui, l’amore d'infanzia di Kiryu è scomparso e tutta la malavita giapponese gli dà la caccia per il denaro mancante, Kiryu è perso finché non riuscirà a trovare la ragazza orfana Haruka, quindi dovrà cercare la zia che condivide lo stesso nome del suo grande amore.

Quello che ne conseguirà sarà la scoperta di una rete di tradimenti e di politica malavitosa, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.

Se ci avete capito poco, niente paura: avete tempo per studiare fino al lancio di agosto.
0 COMMENTI