Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony ammette: abbiamo deciso di tenerci qualche annuncio per noi

Sony ammette: abbiamo deciso di tenerci qualche annuncio per noi

Yoshida sulla conferenza della compagnia

Sony
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/06/2017
Rispetto agli ultimi anni, la conferenza Sony del 13 giugno ha riservato meno sorprese, con la maggior parte delle attese esclusive presentate che erano già state annunciate lo scorso anno e che non arriveranno prima del 2018.
Interpellato in merito alla scaletta dell'evento, il presidente Shuhei Yoshida di Sony Worldwide Studios ha ammesso che Sony ha deciso di tenere per sé qualche annuncio, con l'intento di renderlo pubblico più in là.


"Per ora non ho piani da svelare [in merito a TGS e PS Experience], ma ci sono delle cose che abbiamo deciso di tenerci, di non mostrare durante l'E3. Ovviamente, ci saranno maggiori notizie in arrivo nel corso dell'anno da parte dei nostri team" sono state le parole del presidente.

Attendiamo quindi di scoprire cosa bolle in pentola per Sony. Intanto, se vi siete persi la conferenza, trovate il nostro recap e la replica della diretta a questo link.

Fonte: PSU.com
0 COMMENTI