Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uncharted The Lost Legacy protagonista di un nuovo video gameplay

Uncharted The Lost Legacy protagonista di un nuovo video gameplay

Chloe prende il posto il Nathan

Uncharted: L'Eredità Perduta
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/06/2017
Nel corso del live stream di Sony nel corso dell'E3 2017, la compagnia e Naughty Dog hanno mostrato una sessione di gameplay tratta dall'atteso Uncharted The Lost Legacy.

Per la prima volta nella serie, il personaggio amato dai fan Chloe Frazer ritorna per un'avventura tutta sua. Più o meno un anno dopo gli eventi di Uncharted 4, Chloe parte per recuperare un prezioso ed antico artefatto indiano. Per riuscire a rintracciarlo (e a tenerlo fuori dalle mani dei signori della guerra) dovrà affidarsi all'aiuto dell'ex leader paramilitare Nadine Ross, ora mercenaria. Insieme, Chloe e Nadine si avventureranno più a fondo nelle montagne dei Ghat dell'occidente indiano, esplorando rovine di templi antichi a caccia della leggendaria Zanna di Ganesh. Lungo il percorso, impareranno a lavorare insieme e a contare sui loro talenti unici per svelare il mistero della Zanna.

Ricordiamo che Uncharted: The Lost Legacy sarà lanciato il prossimo 22 agosto negli Stati Uniti mentre arriverà il giorno successivo in Europa, esclusivamente per Playstation 4.

Fonte: Dualshockers
0 COMMENTI