Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Crash Bandicoot N. Sane trilogy giocheremo anche nei panni di Coco

In Crash Bandicoot N. Sane trilogy giocheremo anche nei panni di Coco

La sorella di Crash

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/06/2017
Qualche giorno fa, quando sono stati pubblicati i Trofei relativi a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, alcuni dei nostri lettori più zelanti avevano notato una curiosità: uno, infatti, parlava del completamento di una serie di attacchi nei panni di Coco in Crash Bandicoot 2—niente di strano, se non fosse che Coco era giocabile solo in alcuni livelli di Crash Bandicoot 3.

Il dubbio è presto risolto: nel rifacimento della trilogia di Naughty Dog, infatti, potrete anche decidere di giocare tutti e tre i titoli vestendo i panni di Coco Bandicoot.



"In Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Coco ha deciso di lanciarsi nel Time Twister per viaggiare indietro nel tempo ed aiutare Crash nelle sue vecchie avventure. Ora sarà un personaggio giocabile (e sfacciato) in tutti e tre i giochi: i fan potranno scegliere di passare da Crash a Coco. Entrambi hanno un N. Sano set di attacchi, con uno stile riconoscibile per ciascuno. Mentre Crash schiaccia i nemici, Coco li colpisce con i suoi calci" leggiamo nella nota diramata da Activision.

Vi ricordiamo che l'appuntamento con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è fissato per il 30 giugno su PS4.

Fonte: Gematsu
0 COMMENTI