Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
God of War girava su PS4 e non PS4 Pro, nuove immagini

God of War girava su PS4 e non PS4 Pro, nuove immagini

Le parole di Cory Barlog

God Of War
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/06/2017
Al termine della conferenza Sony, Cory Barlog ha rilasciato alcune dichiarazioni su God of War—gioco di cui è director—facendo sapere che il gameplay mostrato sul palco stava girando su PlayStation 4 e non su PlayStation 4 Pro.


Il director ha dichiarato che il team vuole un livello di realismo grafico maggiore di quello visto questa mattina, su PS4 Pro. Inoltre, ha fatto sapere che il tono narrativo del gioco sarà fortemente personale e che ne sapremo qualcosa di più via via che la release si farà più vicina (fissata per inizio 2018).

Per quanto riguarda la barchetta vista nel video, Kratos potrà utilizzarla per spostarsi nel mondo di gioco, "che non sarà un open world". Con la barca, però, ci saranno momenti in cui sarete invogliati a guardarvi attorno e a trovare il percorso migliore per proseguire.
In merito allo stato dei lavori, Barlog ha dichiarato che il titolo si può giocare dall'inizio alla fine, ma ci sono ancora da affinare diversi dettagli e il tutto è da rifinire.

Rimanete con noi per le future novità che arriveranno a tema God of War. Intanto, vi proponiamo in calce una nuova e ricca galleria di immagini.


Fonte: GamingBolt
0 COMMENTI