Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dissidia: Final Fantasy NT è ufficiale: dettagli e trailer

Dissidia: Final Fantasy NT è ufficiale: dettagli e trailer

Arrivato l'annuncio, primo trailer

Dissidia: Final Fantasy NT
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/06/2017
Vi avevamo anticipato qualche ora fa il leak di Dissidia: Final Fantasy NT, che ora è ufficiale. Il gioco è stato svelato da Square Enix, che ci ha sottoposto un comunicato e il primo trailer, visibile in cima alla nostra notizia.

"Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido."



Apprendiamo inoltre che il gioco sarà tra i protagonisti dell'E3 Coliseum di Geoff Keighley: "unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST." Si tratta delle ore 00.15 del 14 giugno in Italia.

Potete già visitare anche il sito ufficiale del gioco.
0 COMMENTI