Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DiRT 4: Codemasters parla dei miglioramenti su PS4 Pro

DiRT 4: Codemasters parla dei miglioramenti su PS4 Pro

No comment su Scorpio

Dirt 4

PS4

Guida arcade

Italiano

Koch Media

09 giugno 2017

A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 03/06/2017
Come confermato più volte dal publisher Codemasters, il prossimo e atteso titolo racing DiRT 4 avrà delle migliorie grafiche esclusive per le versioni PlayStation 4 Pro e Project Scorpio. Grazie a un'intervista ai nostri colleghi di Wccftech, il team di sviluppo ha finalmente svelato i dettagli di tutte le migliorie attese sulle piattaforme Sony e Microsoft.



Ecco cosa ha rivelato Codemasters: “Si è deciso di includere tutta una serie di migliorie alla versione PlayStation 4 Pro. Tra queste l’applicazione del filtro MSAA, una più altra risoluzione delle shadow map e del sistema di illuminazioni. L’environment map ha anche subito un deciso aumento della risoluzione.[...] Relativamente a Scorpio, non siamo in grado ancora di dirvi quali miglioramenti verranno applicati, ma siamo tutti molto curiosi di vedere cosa riusciremo a fare con il nuovo hardware."

Fonte: Wccftech
0 COMMENTI