Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Everybody's Golf per PS4 arriva il 30 agosto in Europa

Everybody's Golf per PS4 arriva il 30 agosto in Europa

New Everybody's Golf (PS4)
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 20/04/2017
Avevamo precedentemente riportato del lancio di Everybody's Golf per PS4 fissato al 31 agosto in Giappone, temendo un'attesa piuttosto lunga per gli utenti del Vecchio Continente.

Invece, Sony ha annunciato quest'oggi che il titolo a base di mazze e green sarà disponibile anche in Europa ad agosto e più precisamente dal giorno 30.

Hot Shots Golf, com'è noto sul territorio nipponico, si prepara così a celebrare il ventesimo anniversario della sua prima uscita, con nuove feature come modalità multiplayer più corpose, altre attività come le corse buggy, la ricerca di tesori e la pesca, e una personalizzazione più profonda.

I giocatori che effettueranno il pre-order riceveranno un percorso dedicato all'anniversario, un costume Rabbit Mascot, due t-shirt uniche e un premium kart oltre che un tema dinamico e un avatar celebrativo per PS4.



Fonte: DualShockers
0 COMMENTI