Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Emma Stone sarà in Death Stranding?

[Rumor] Emma Stone sarà in Death Stranding?

Death Stranding
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/03/2017
Da qualche mese, complice anche l'amore di Hideo Kojima per l'artista, circolano in Rete delle voci di corridoio secondo le quali l'attrice Premio Oscar Emma Stone potrebbe far parte del cast di Death Stranding. Le voci, di recente, sono state alimentate dal fatto che sia lo stesso Kojima che l'attore Mads Mikkelsen abbiano cominciato a retwittare alcuni articoli che riportavano il rumor, dandogli quindi ulteriore visibilità.



In aggiunta, interpellato in merito durante il Comic-Con, Mikkelsen non ha voluto confermare né smentire la voce, dichiarando che "si tratta di un rumor stupendo."
Dopo il recente trionfo come Miglior Attrice ai Premi Oscar 2017 per La La Land, immaginiamo che il cachet della Stone sia decisamente elevato e che la sua agenda sia bella fitta. Scopriremo presto, si spera, se in mezzo ai suoi impegni l'artista avrà trovato anche il tempo di presenziare in Death Stranding, come le voci di corridoio fanno pensare.

Vi piacerebbe vedere Emma Stone nel videogioco di Kojima Productions?

Fonte: GamingBolt
0 COMMENTI