Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Horizon: Zero Dawn a quota 2.6 milioni di copie vendute, espansione in arrivo

Horizon: Zero Dawn a quota 2.6 milioni di copie vendute, espansione in arrivo

Espansione in arrivo!

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 16/03/2017
Sony ha annunciato quest'oggi che Horizon: Zero Dawn ha raggiunto quota 2.6 milioni di copie vendute in tutto il mondo, tra digitale e copie fisiche.

I dati raccolti in Giappone sono relativi al periodo che va dal 03/03/17 al 13/03/17, in America dal 28/02/17 al 12/03/17, in Europa dal 01/ 03/17 al 12/03/17.



"Sapevamo che Horizon Zero Dawn sarebbe stato qualcosa di speciale, quindi vedere che l’incredibile risposta della critica a un nuovo gioco si sia tradotta in questo volume di vendite è davvero gratificante", ha dichiarato Shawn Layden, Presidente dei SIE Worldwide Studios.

"Guerrilla ha creato un gioco a dir poco eccezionale e la calorosa accoglienza del pubblico - testimoniata da ore ed ore di streaming e condivisione del gameplay - lo conferma".

"Siamo emozionati per l’accoglienza che critica e giocatori hanno riservato a Horizon: Zero Dawn. Lo sviluppo del gioco è stato un lavoro di cuore ed è quindi molto soddisfacente vedere che abbia suscitato la stessa passione e lo stesso entusiasmo che noi stessi abbiamo provato in questi anni di sviluppo", ha aggiunto il Managing Director di Guerrilla Games, Hermen Hulst.

Hulst ha poi svelato, a sorpresa e in controtendenza con le dichiarazioni pre-lancio, un contenuto aggiuntivo non ancora annunciato formalmente ma già in lavorazione presso il team olandese.

"Questo è solo l’inizio della storia di Aloy e della nostra esplorazione del mondo di Horizon Zero Dawn. Con tutto il team siamo già duramente al lavoro su un’espansione della storia".
0 COMMENTI