Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kojima sarà al PlayStation Experience con una sua conferenza su Death Stranding

Kojima sarà al PlayStation Experience con una sua conferenza su Death Stranding

Parlerà di Death Stranding

PlayStation Experience
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/11/2016
Tramite il suo account Twitter ufficiale, Sony ha annunciato ufficialmente che Hideo Kojima sarà presente al suo evento PlayStation Experience, che si svolgerà questo weekend. Vi abbiamo riferito ieri che Kojima si era detto in partenza e quindi impossibilitato a giocare subito Final Fantasy XV, ma avevamo ricollegato la cosa solo al fatto che abbia un premio da ritirare ai The Game Awards, l'1 dicembre (le 2 del 2 dicembre, da noi).



Il game designer sarà invece anche all'evento dedicato a PlayStation, subito dopo una visitina a Sony Santa Monica, team al lavoro su God of War:



Come potete vedere, il leader di Kojima Productions avrà a disposizione un panel da 45 minuti a partire dalle 22 di sabato 3 dicembre, che si promette essere interamente dedicato a Death Stranding. Subito dopo, ci sarà una sessione di autografi per i fan presenti:

Attendiamo quindi di scoprire e riferirvi tutto quello che c'è da sapere sul prossimo gioco firmato da Kojima Productions!