Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last Guardian, il press kit contiene una lettera di Fumito Ueda

The Last Guardian, il press kit contiene una lettera di Fumito Ueda

The Last Guardian
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 29/11/2016
Fumito Ueda ha scritto personalmente una lettera inclusa in tutti i press kit inviati alla stampa per le recensioni di The Last Guardian, la nuova esclusiva PS4 in uscita a dicembre.

Il director non ha nascosto la soddisfazione per il conseguimento di questo traguardo, dopo anni di problemi occorsi nel processo di sviluppo, e ha invitato i giornalisti a prendersi il giusto tempo per comprendere appieno il gioco.



"Cari avventurieri, ci è voluto molto tempo, ma traggo grande piacere (e sollievo!) dal sapere che The Last Guardian è nelle vostre mani", è l'inizio della lettera, che potete vedere fotografata in alto.

"Quando abbiamo iniziato a lavorare a The Last Guardian, volevo che prendesse le mosse dalla nostra esperienza su ICO e Shadow of the Colossus, rendendolo una specie di album greatest hits. Sfortunatamente, come sapete, abbiamo avuto un po' di problemi lungo il percorso, e ci abbiamo messo più di quanto chiunque si aspettasse".

Ciò non toglie, comunque, che The Last Guardian è "un'esperienza diversa da tutte le altre". Ci fidiamo?