Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rollercoaster Dreams rinviato al 22 dicembre per lavori anti motion sickness

Rollercoaster Dreams rinviato al 22 dicembre per lavori anti motion sickness

Rollercoaster Dreams

PS4

Simulazione

22 dicembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/11/2016
Inizialmente atteso per lo scorso 13 ottobre, Rollercoaster Dreams ha una nuova e definitiva data d'uscita: il videogioco che vuole farvi vivere i parchi divertimenti e le loro attrazioni in realtà virtuale è ora atteso per il prossimo 22 dicembre. Il titolo è in uscita su PlayStation 4, sarà ottimizzato per PS4 Pro e necessita di PlayStation VR.



Tra i motivi che hanno portato al rinvio, gli autori del team Bimboosoft hanno confermato di aver lavorato per "ottimizzare la VR contro la motion sickness". Ciò detto, già nelle note ufficiali di presentazione del gioco viene messo in chiaro che "la motion sickness cambia da persona a persona. Ci sono possibilità che ti abitui alla VR e senta meno la motion sickness dopo alcune esperienze."

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale della simulazione, linkato in calce alla nostra notizia.